The Roommate

« Older   Newer »
  Share  
dedde-san
view post Posted on 3/11/2009, 21:15




Il protagonista è Suguru, un giovane studente appena bocciato all'esame di ammissione all'università, che per poter fare sesso con la propria ragazza le mente circa l'esito del test, vista la promessa fatta di attendere che entrambi diventassero studenti universitari. Ma si sa che la voglia a volte fa fare anche cose non troppo corrette, e poi se la bugia è tanto innocua, che problema c'è? Solo che subito appena consumato, Suguru non resiste e rivela alla ragazza la verità: tanta onestà viene però premiata... mollandolo su due piedi.

La caparbietà è spesso una dote, così il giovane studente bocciato decide di restare in città per ritentare l'esame per poter magari tornare con la sua ormai ex ragazza. Trova alloggio presso lo zio, che gestisce un locale di spogliarelliste: inutile dire che delle varie ragazze che alloggiano all'interno dell'edificio... A lui spetta la stanza all'ultimo piano, dove però, per un errore, è domiciliata la giovane Urara, una dolcissima ragazza che crede nell'Amore (con la A maiuscola). I due sono così costretti a vivere insieme, andando in questo modo a creare una serie di situazioni imbarazzanti e sensuali.

Tutte le ragazze della storia hanno un fisico da modella: seni molto generosi, fisici asciutti, visi delicati e maliziosi, vestiti succinti e... anche un certo desiderio di provare Suguru. Il giovane protagonista resta così invischiato in situazioni eccitanti che si concludono spesso in maniera positiva per il suo desiderio.

ep. 1 : parte 1 | parte 2 | parte 3
ep. 2 : parte 1 | parte 2 | parte 3

MATERIALE FORNITO DA: Ayaka_La_Pentola_Di_Hetalia

 
Top
0 replies since 3/11/2009, 21:15   166 views
  Share